im_tandem-bicycle

Serving People Group

Ci sono strade che si percorrono meglio in due, su un tandem, che in solitaria. Perché non basta conoscere la destinazione e la rotta per trasferirsi. Un cambiamento così importante necessita anche di altro, magari di qualcuno che ti accompagni e, come sul tandem, ti faciliti la via pedalando con te.

Per questo ti offriamo una consulenza specializzata in materia di trasferimento all’estero e relativamente a tutte le esigenze di visto, formazione, assistenza legale e fiscale.

Siamo a tua disposizione per accompagnarti nella realizzazione del tuo sogno!

im_planet-earth

Scegli la tua destinazione

Siamo presenti in 11 paesi:
Argentina,
Australia,
Belgio,
Brasile,
Canada,
Germania,
Italia,
Moldavia,
Svizzera,
Uruguay
Usa.

im_targeting

I nostri obiettivi

Ti aiutiamo a far fronte alle tue necessità in modo facile e veloce.

Per questo mettiamo a tua disposizione una rete di professionisti che, grazie alle interconnessioni fra i nostri uffici, sono in grado di assisterti e offrire soluzioni diversificate e specializzate in base alle tue esigenze.

im_customer-service

Perché sceglierci

Anche dall’altro capo del mondo sai di poter fare affidamento sui nostri consulenti, pronti a darti informazioni e ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi.

  • Siamo sempre al tuo fianco, in Italia e all’estero.
  • Parliamo italiano e la lingua del paese in cui vuoi trasferirti.
  • Siamo un network con diverse sedi dislocate nei vari paesi, ma un unico punto di riferimento.
  • One stop shop: da noi trovi tanti servizi in un unico posto.
  • Siamo un team di professionisti composto da varie figure come consulenti di immigrazione, avvocati, consulenti fiscali, ecc.
Serving People Group Italia

La nostra storia

Abbiamo creato ServingPeopleGroup per dare una risposta professionale e specializzata alle esigenze della crescente mobilità internazionale. Ci siamo accorti, infatti, di quanta disinformazione e scarsa conoscenza ci fosse sul tema del trasferimento e sulle necessità connesse alla vita in un paese straniero. Oggi i numeri parlano chiaro e gli italiani che vivono all’estero o che pensano di trasferirsi, stanno aumentando rapidamente ed è necessario garantire loro un’assistenza specifica.

Facts & Figures

0
Paesi
30
+
Uffici
60
Staff
20
Consulenti
100
Partner
1000
Clienti